Is it time to think again about early specialisation in sport?
Un interessante articolo apparso su Aspetar Journal su un argomento che mi sta molto a cuore
Un interessante articolo apparso su Aspetar Journal su un argomento che mi sta molto a cuore
Un insegnante di Educazione Fisica può essere utile ai genitori degli studenti?
Gennaro Boccia scrive “Leggete cosa scrive Moisè Paolo sui fantastici risultati del mio amico Riccardo Frati, un allenatore capace con una dedizione inarrestabile”. Il 5,51 con cui Simone Bertelli ha vinto i campionati italiani juniores indoor di salto con l’asta è un risultato straordinario, ma vorrei spostare l’attenzione su un aspetto di questo felicissimo giorno:…
Dal profilo Linkedin Your Edu Action Quante volte curiamo le piccole e grandi “bue” dei nostri bimbi con un cerotto, ma soprattutto con un bacio. Quel bacio, spesso, calma i pianti più di ogni altra medicina. Oggi la scienza lo conferma: una risonanza mostra come un semplice bacio di questa mamma ricercatrice al suo bambino,…
Su Sportsmith.co un bellissimo articolo sulla capacità di gestire il movimento nei giovani giocatori di Rugby. Buona lettura!
Incidental 🚲vs.Intentional Exercise 🏋️https://guardianexercise.com.au/wp-content/uploads/2020/09/Incidental-vs-Intentional-Exercise.pdf
Buongiorno, invio la registrazione dell’incontro di presentazione del corso https://youtu.be/t-xPl12bfkI e il modulo per l’iscrizione da effettuare entro il 22 aprile alle 12 https://forms.gle/fAcqwpG6qipM8zs6A Saluti sportivi